Contributi per acquisto libri destinati alle biblioteche di enti locali. Legge Regionale 18 settembre 2024, n.13. Annualità 2024
Dettagli della notizia
Manifestazione di interesse entro e non oltre il 25.11.2024
20 Novembre 2024
1 Min
Avviso
Con Legge regionale 18 settembre 2024, n. 13 è stata stanziata la somma di euro 1.800.00 da destinare alle biblioteche degli enti locali per l’acquisto di libri nel corrente esercizio finanziario.
Il Comune di Dolianova è stato ammesso al contributo per un importo pari ad euro 7.604,80. A tal fine si avvisano le librerie presenti nel territorio comunale e provinciale, aventi codice ATECO principale 47.61, che è possibile avanzare manifestazione di interesse per un'eventuale affidamento di fornitura di libri per la Biblioteca Comunale di Dolianova. Ai fini dell'individuazione delle librerie cui affidare la fornitura (almeno tre), verranno tenuti in considerazione l'ubicazione della libreria (territorio comunale o provinciale), la possibilità di fornire libri editi da case editrici aventi sede legale nel territorio regionale ed eventuale sconto da applicare sul prezzo.
Qualora non pervenissero manifestazioni di interesse da librerie attive sul territorio comunale o provinciale, la biblioteca potrà effettuare acquisti su territorio regionale presso librerie con il medesimo codice ATECO. In tal caso ai fini dell'individuazione delle libreria verranno tenuti in considerazione i medesimi criteri sopra esposti.
Le librerie interessate ed in possesso dei requisiti specificati, potranno inviare la manifestazione di interesse entro e non oltre il 25.11.2024 a mezzo PEC all'indirizzo
Si precisa che la presente non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l'Amministrazione Comunale, la quale si riserva la facoltà di non procedere senza che i concorrenti possano avanzare alcuna pretesa o rivendicazione, pertanto è da intendersi come mero procedimento finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento
20 Novembre 2024