Si precisa che il contributo “Indennità regionale Fibromialgia” anno 2025 da quest’anno è soggetto a rendicontazione.
Per quanto riguarda le spese ammissibili, l’elenco tassativo delle spese ammesse a rendicontazione è consultabile nell’allegato del modulo di presentazione dell’istanza e nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale del comune.
La documentazione di spesa dell’anno riguarda le spese sostenute nel corso dell’anno 2025.
La documentazione di spesa deve essere presentata al comune di residenza nel corso dell’anno 2025 e non oltre il 16/01/2026, e successivamente il comune provvederà ad erogare il beneficio economico a seguito della verifica della stessa e nei limiti delle risorse assegnate dalla Regione.
Le spese per il rimborso, che prevedono prescrizione del medico curante, devono essere sempre accompagnate oltre che dalle pezze giustificative dell’acquisto, anche dalla prescrizione del medico curante datata.
Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare l’Ufficio al seguente recapito telefonico:+39 3894686599
nei seguenti giorni e orari:
martedì e giovedi dalle 09.00 alle 13.00
Avviso pubblicato e relativi allegati al seguente link:
Avviso Fibromialgia 2025