Nuovo Corso OSS a Dolianova

Dettagli della notizia

Presentazione domanda da lunedì 22 gennaio 2024 alle ore 14:00 di martedì 20 febbraio 2024.

Data:

22 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Nuovo Corso OSS a Dolianova

Prevista Borsa di studio erogata dal Comune

Visto il successo in termini di qualità  e di occupazione conseguiti con le 2 precedenti edizioni, il Comune di Dolianova mette a disposizione 20 borse di studioa favore di residenti nel proprio territorio comunale, a parziale copertura del costo di iscrizione al percorso formativo organizzato dalla Fondazione «Leonardo».

A questo beneficio si aggiunge un’altra provvidenza concessa da parte dell’Agenzia di Formazione che inciderà sensibilmente sul costo di partecipazione.

I candidati potranno accedere alla borsa di studio semplicemente proponendo l’istanza compilata secondo le modalità previste dall’Avviso e dal Regolamento.
Un’apposita commissione valuterà i requisiti dei singoli aspiranti e provvederà alla stesura di una graduatoria che determinerà i soggetti che avranno un forte abbattimento del costo del percorso di Qualifica e potranno inoltre beneficiare della possibilità di rateizzare la parte residua senza interessi per 12 mesi (in condizioni di normale solvibilità).

Le attività didattiche inizieranno presumibilmente a marzo 2024 e si concluderanno presumibilmente entro dicembre 2024.

Non è previsto il riconoscimento di alcun credito formativo e risulta obbligatoria l’idoneità alla mansione.

Ai fini dell’ammissione al corso è necessario presentare domanda redatta sugli appositi moduli e relativi allegati – da lunedì 22 gennaio 2024 alle ore 14:00 di martedì 20 febbraio 2024.

Il modulo di iscrizione, compilato in ogni sua parte, dovrà essere inviato alla Fondazione Centro Professionale Europeo Leonardo via Dante 254 L 09128 Cagliari con i seguenti mezzi:

Raccomandata AR (sarà valido esclusivamente il timbro postale di arrivo);
Mail certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per l’ammissione al corso, nonché l’eventuale assegnazione dei benefici sarà determinante l’ordine di arrivo dell’istanza di iscrizione. In caso di contemporanea trasmissione dell’istanza di partecipazione, precederà in graduatoria il candidato più giovane; Eventuali chiarimenti possono essere richiesti presso la Fondazione CPE Leonardo (telefono: +39 3313005908 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dal lunedì al venerdì: 10:00-12:00 – 16:00-18:00).

Settore Affari Generali

Piazza Brigata Sassari, 7 - 09041