Dettagli della notizia

Elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna

Data:

15 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Rende noto

Elezione  del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna Servizio di trasporto pubblico in favore di disabili per il raggiungimento del seggio elettorale

che, in occasione della prossima consultazione elettorale, è stato organizzato un servizio di trasporto appositamente destinato ai portatori di disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza.

Quanti siano interessati ad utilizzare gli speciali automezzi messi a disposizione dal Comune, sono pregati di contattare:

- l'Associazione Parteolla Soccorso  - Tel.342 1370487

- l'ufficio demografico per concordare modalità, data ed orario del trasporto inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nella mail dovranno essere riportate le generalità del richiedente, il  luogo di residenza ed allegare la documentazione comprovante la disabilità

Per qualsiasi informazione contattare i seguenti numeri telefonici:

+39 0707449341/ 312/ 304 / 348

Le richieste dovranno pervenire preferibilmente entro il 23 Febbraio 2024.

Segreteria del Sindaco

Piazza Brigata Sassari, 7 - 09041