Progetto culturale Sa Lìngua sarda 2: visite guidate in lingua sarda presso siti archeologici e musei del territorio

Visita guidata - 20 Ottobre 2024, dalle ore 09:00 alle ore 17:30

Visita guidata Domenica 20 ottobre 2024 a Santadi

Cos'è?

Vi informiamo che, nell'ambito del progetto "Sa Lìngua Sarda 2", sono ufficialmente aperte le prenotazioni per le prime visite guidate in lingua sarda in programma per 20 ottobre 2024 a Santadi.
Programma delle visite:
Mattina
- Ore 09:00: Visita guidata alla tomba dei giganti de Sa Fraigada (Barracu Mannu);
- Ore 11.00: Visita guidata all’Area Archeologica di Pani Loriga;
Pausa pranzo nella “Bisteccheria” del parco archeologico, oppure pranzo al sacco
Pomeriggio
- Ore 15.30 Visita guidata al Museo Civico Archeologico
-  Ore 16:30: Visita guidata al Museo Etnografico “Sa domu antiga)
- Ore 17.30: Partenza per rientro a Donori e Barrali
La visita comprende l’autobus e i biglietti per entrare ai siti archeologici e musei
Il pullman parte da Barrali alle ore 8 (fronte municipio), e fa una fermata a Donori (fronte municipio).
I visitatori dovranno portare acqua da bere, scarpe adatte per camminare in campagna, ombrello e impermeabile. Si può scegliere di pranzare al sacco o nella “Bisteccheria” di Pani Loriga.
Per partecipare è necessario compilare e inviare foto o scansione della liberatoria allegata a questo comunicato.
Per info e prenotazioni +39 3298703515 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 18.10.2024, fino a esaurimento posti a disposizione (35).

A tutti

20 Ott

Santadi

L'ingresso è gratuito

€. 0

Confermato Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni a seguire.

15 Ottobre 2024