Risorse umane (parte normativa)

Dettagli della notizia

Svolge tutte le attività di gestione amministrativa del personale dell'Ente (comprese tutte le elaborazioni statistiche legate alle presenze e all’aspetto giuridico-amministrativo), ivi compresa l'attività di supporto giuridico-amministrativo a tutti i Settori dell'Amministrazione.

Data:

25 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

1 Min

Competenze

Gestione normativa del personale: - studio ed applicazione di tutta la normativa vigente in materia di rapporto di lavoro dipendente; - stesura degli atti amministrativi in materia di organizzazione e gestione del personale; - gestione delle procedure selettive e delle procedure concorsuali; - gestione delle procedure di assunzione/cessazione di lavoratori a tempo indeterminato/determinato; - predisposizione dei contratti individuali di lavoro; - tenuta dei fascicoli personali e rilascio dei certificati di servizio; - gestione delle procedure di rilevazione delle presenze/assenze dal servizio del personale; - elaborazione ed attuazione del Piano triennale del fabbisogno di personale e del Piano annuale delle assunzioni; - gestione, per la parte normativa, del Fondo risorse decentrate del personale; - supporto nella gestione dei procedimenti disciplinari; - archiviazione e tenuta dei fascicoli personali dei vari procedimenti disciplinari; - gestione delle relazioni sindacali: assistenza tecnica e segreteria nei rapporti con le RSU e le organizzazioni sindacali, assistenza tecnica alla delegazione trattante di parte pubblica nella contrattazione decentrata, applicazione degli accordi sindacali e dei contratti decentrati integrativi; - invio comunicazione Centro per l'impiego per assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni dei rapporti di lavoro dipendente; - denuncia annuale Legge 68/1999, inviata al Centro per l'impiego, in materia di personale appartenente alle categorie protette; - procedura per la PA per gli adempimenti di competenza: Anagrafe delle prestazioni, GEDAP, GEPAS, permessi L. 104/92, rilevazione delle assenze; - conto e relazione al conto annuale.

Unità organizzativa genitore

Settore Affari Generali

Piazza Brigata Sassari, 7

Responsabile

Tipo di organizzazione

  • Uffici

Sede principale

Municipio del Comune di Dolianova

Piazza Brigata Sassari, 7 - 09041

Contatti

Risorse umane (parte normativa)

Piazza Brigata Sassari n. 7 - 09041

T: +39 0707449314

Email: segreteria@comune.dolianova.ca.it

Orari di apertura

Giorno Mattina Pomeriggio
Lunedì08:30 - 10:30Chiuso
Mercoledì08:30 - 10:30Chiuso
GiovedìChiuso16:00 - 18:00

Ulteriori informazioni

Ricevimento pubblico:

lunedì, mercoledì ore 8.30 - 10.30
giovedì ore 16.00 - 18.00

Ultimo aggiornamento

05 Aprile 2024

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