Con la presente intendiamo comunicarvi che a decorrere dall’anno scolastico 2025-2026 le modalità di registrazione al portale della gestione della mensa scolastica e le modalità di pagamento dei pasti dovranno avvenire esclusivamente mediante l’utilizzo della nuova piattaforma disponibile sul sito del Comune di Dolianova al seguente link :
https://servizi.comune.dolianova.su.it/listaservizi.aspx?U=2&S=1000
L’ accesso alla procedura può avvenire esclusivamente tramite Identità Digitale utilizzando i sistemi di autenticazione SPID,CIE,CNS.
Attraverso la registrazione alla piattaforma sarà possibile monitorare diversi dati trai quali:
- le presenze
- i versamenti effettuati
- il saldo
- la tariffa applicata in base all’ ISEE
Si ricorda che ai cittadini che non hanno presentato l’Isee verrà applicata la tariffa più alta
In allegato:
- Avviso modalità mensa 2025/26
- Manuale servizi scolastici
Si ricorda che presso il Comune di Dolianova è attivo lo Sportello Digitale che supporta i cittadini per i servizi digitali on line nei seguenti giorni e orari:
Lunedì Martedì Mercoledì ore 8.00 – 13.00 (Comune Piano Terra)
Giovedì Venerdì ore 9.00 – 13.00 (presso Biblioteca)
Possibilità di prenotazione per il giovedì pomeriggio.
Telefono: +39 0707449350 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.